Acconciature sposa: nuove ispirazioni in salone direttamente da Patrick Cameron

La stagione delle spose sta arrivando e sappiamo tutti quanto la nostra Maria Scozzari ami le acconciature. Fabio Colucci ha deciso di darle la possibilità di partecipare ad un corso di due giorni dell'icona del settore Patrick Cameron a Perugia. Noi le abbiamo chiesto di descriverci con parole sue quello che ha significato per lei questo corso e anche di raccontarci le innovazioni che porterà in salone dopo questa esperienza.

Maria: “Ritrovarsi ad un corso del proprio idolo è stata una delle emozioni più belle che io abbia mai provato nella mia carriera professionale.

Patrick Cameron è un ottimo insegnante ed aver avuto l’opportunità di vedere dal vivo come muove le mani, come illustra le varie tecniche e come si relaziona con i propri studenti è stato per me molto importante e di grande stimolo.

Avere creatività, passione, volontà e forza d’animo alla fine premia e dimostra che tutto è possibile nella vita: mai mi sarei aspettata di poter partecipare ad un corso con lui! Oggi ho aperto il grande cassetto dei sogni e uno di questi si è avverato!

Frequentando un corso così importante guardavo le mie mani e dicevo - Vedi, allora sono brava! - Ma ripensandoci posso dire che tutti possono farcela, basta avere passione!

Passando alla tecnica, ciò che ho appreso è stato che quest’anno nelle acconciature saranno gli “intrecci” a farla da padrone!

Le ultime collezioni sposa 2019 e gli ultimi trend nel mondo dell’hairstyle, vedono un mix dello stile da principessa “bohemian chic” con un tocco di modernità: acconciature raccolte in intrecci che si possono impreziosire con accessori brillanti, diademi e tanti gioielli tra i capelli.

Dopo questo importante corso di formazione, non vedo l’ora di tornare in salone! Sono davvero pronta e carica per intrecciare le acconciature di tutte le mie clienti per renderle belle e alla moda.”

Ringraziamo Maria per questa sua testimonianza e per gli spunti che porterà in salone, ricordando che il nostro team di hairstylist è sempre pronto ad ascoltare le tue idee rendendole eleganti e mixandole con la nostra creatività per risultati unici e al passo con i tempi. Detto questo, confidiamo comunque nel fatto che le nostre spose non devono stravolgere con le acconciature il loro carattere. Anche nel gran giorno, non è necessario cambiare chi sei: la cosa più importante è cercare di creare qualcosa di adatto al tuo modo di essere.

Facciamo uscire la principessa che è in te valorizzando i tuoi capelli al meglio. Se sei single e vuoi sperimentare comunque le nuove acconciature per una serata particolare o una festa, siamo ugualmente a tua disposizione ;)

Prenota un appuntamento in salone e chiedi di Maria: insieme al nostro team saprà consigliarti l’acconciatura più adatta a te!

E per il perfetto make-up? Stay tuned! Con il prossimo post vi sveleremo tutte le nuove tendenze!

Citazione della foto: Criss Jami

Acconciature sposa con Patrick Cameron

Related posts

La cheratina: cosa è e a cosa serve. La cheratina: cosa è e a cosa serve.
La cheratina: cosa è e cosa serve.
Leggi
Natale: fai un regalo ai tuoi capelli! Natale: fai un regalo ai tuoi capelli!
Natale: la frenesia delle vacanze e la necessità di pensare a te stessa per un'ora o forse anche due. Fai un regalo ai tuoi capelli!
Leggi
Street style londinese: le nuove tendenze per i parrucchieri e non solo Street style londinese: le nuove tendenze per i parrucchieri e non solo
Street style londinese: le nuove tendenze per i parrucchieri e non solo
Leggi