Taglio capelli uomo: idee e tendenze per il 2019

I nuovi tagli maschili diventano sempre più creativi e provocanti. Che tu sia pronto per un nuovo look “coraggioso” o un dettaglio inaspettato, il 2019 ha tutto in serbo per te!

Le sfumature continuano a essere ricche di personalità, mentre i look classici sembrano ottenere una spinta più "audace". Il taglio "crop" è stato un trend dello scorso anno e continua a essere presente nel 2019, anche se con l’aggiunta di qualche dettaglio più creativo!

Il “box crop”, con frange dal taglio smussato che definiscono una linea dritta su tutta la  fronte o con la texture in disordine più lunga in cima sono ancora in voga e creano look intriganti e alla moda!

Spunti significativi li abbiamo anche sui capelli un pò più lunghi, aumenta l’onda naturale, e si usano fissanti meno forti lasciando seguire ai capelli una propria struttura spontanea.

Inoltre, i "long locks" (tagli alla lunghezza del mento), saranno molto popolari anche quest'anno; questa lunghezza sarà di sicuro più facile da indossare e si può avere la possibilità di legarli.

Per quanto riguarda il colore, nei tagli corti vanno molto i biondi platino o i colori primari mentre invece per i tagli lunghi si può giocare con alcuni punti luce biondi per il look di questa estate.

È molto bello sapere che per gli uomini quasi tutto va; dipende principalmente dal proprio personal style, dal lavoro e dallo stile di vita che uno fa.

Come parrucchieri possiamo solo guidare la nostra clientela maschile nella giusta direzione e aiutarli a superare quella barriera per cercare qualcosa di un pochino più audace o creativo al di fuori della propria “comfort zone”.

Il nostro consiglio comunque rimane sempre lo stesso: SII TE STESSO; ti aiuteremo solamente ad affrontare il tuo look in maniera più moderna e creativa.

Prenota un appuntamento in salone e ti sapremo indicare il taglio adatto a te! Ti aspettiamo!

Taglio capelli uomo: idee e tendenze per il 2019

Related posts

Back to school, scegli il look giusto per il primo giorno di scuola. Back to school, scegli il look giusto per il primo giorno di scuola.
Back to school, scegli il look giusto per il primo giorno di scuola.
Leggi
Street style londinese: le nuove tendenze per i parrucchieri e non solo Street style londinese: le nuove tendenze per i parrucchieri e non solo
Street style londinese: le nuove tendenze per i parrucchieri e non solo
Leggi
Receptionist: la sua importanza nel salone e come può migliorare la tua attività Receptionist: la sua importanza nel salone e come può migliorare la tua attività
Receptionist: la sua importanza nel salone e come ne può migliorare la tua attività
Leggi