Taglio capelli uomo: idee e tendenze per il 2019

I nuovi tagli maschili diventano sempre più creativi e provocanti. Che tu sia pronto per un nuovo look “coraggioso” o un dettaglio inaspettato, il 2019 ha tutto in serbo per te!

Le sfumature continuano a essere ricche di personalità, mentre i look classici sembrano ottenere una spinta più "audace". Il taglio "crop" è stato un trend dello scorso anno e continua a essere presente nel 2019, anche se con l’aggiunta di qualche dettaglio più creativo!

Il “box crop”, con frange dal taglio smussato che definiscono una linea dritta su tutta la  fronte o con la texture in disordine più lunga in cima sono ancora in voga e creano look intriganti e alla moda!

Spunti significativi li abbiamo anche sui capelli un pò più lunghi, aumenta l’onda naturale, e si usano fissanti meno forti lasciando seguire ai capelli una propria struttura spontanea.

Inoltre, i "long locks" (tagli alla lunghezza del mento), saranno molto popolari anche quest'anno; questa lunghezza sarà di sicuro più facile da indossare e si può avere la possibilità di legarli.

Per quanto riguarda il colore, nei tagli corti vanno molto i biondi platino o i colori primari mentre invece per i tagli lunghi si può giocare con alcuni punti luce biondi per il look di questa estate.

È molto bello sapere che per gli uomini quasi tutto va; dipende principalmente dal proprio personal style, dal lavoro e dallo stile di vita che uno fa.

Come parrucchieri possiamo solo guidare la nostra clientela maschile nella giusta direzione e aiutarli a superare quella barriera per cercare qualcosa di un pochino più audace o creativo al di fuori della propria “comfort zone”.

Il nostro consiglio comunque rimane sempre lo stesso: SII TE STESSO; ti aiuteremo solamente ad affrontare il tuo look in maniera più moderna e creativa.

Prenota un appuntamento in salone e ti sapremo indicare il taglio adatto a te! Ti aspettiamo!

Taglio capelli uomo: idee e tendenze per il 2019

Related posts

Before and after: come potersi prendere cura dei capelli dopo l’estate Before and after: come potersi prendere cura dei capelli dopo l’estate
Before and after: come potersi prendere cura dei capelli dopo l’estate
Leggi
Vacanze: proteggere i capelli dal sole Vacanze: proteggere i capelli dal sole
Capelli e sole: un problema che ogni anno si ripresenta. Ecco alcuni consigli su come proteggerli anche durante le vacanze.
Leggi
Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza. Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza.
Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza.
Leggi