Meet my team: Nicoletta Tosi - Art Director

Elegante, creativa e di talento, Nicoletta è una delle figure più iconiche del panorama degli hairdressers fiorentini.

Il suo stile è una perfetta combinazione tra il tradizionale e quello geometrico anglosassone.

La segue una vasta clientela che varia da giovani alla moda che frequentano scuole di arte e design della città, a donne classiche ed eleganti, uomini d'affari e imprenditori di tutte le età.


Nicoletta è sempre all’apice del successo per la sua precisione e visione creativa. Apprezzata da molti e fonte di ispirazione per altri parrucchieri, può essere definita una vera professionista.

Qual’è il segreto per diventare un parrucchiere di successo?

N: "La chiave sta nella continua formazione che ti fa crescere ogni giorno e migliorare quello che fai. Non ho mai smesso di imparare e non lo farò mai ".

Cosa ti attrae per realizzare un progetto?

N: “Amo partire dall’incontro con gli altri: mi piace accogliere i nuovi clienti e dare il benvenuto a quelli abituali, dedicandomi ad ognuno. L’importante è far sentire bene e sempre meglio il cliente.

Spesso come parrucchieri siamo di fronte alla diffidenza dei clienti pertanto durante il mio percorso professionale ho imparato ad ascoltare attentamente cercando di indirizzare il cliente verso la soluzione migliore.

Dopo anni di lavoro a fianco di Fabio, impari ad affrontare tutti i tipi di clientela e tutte le situazioni: i risultati li ottieni attraverso rispetto, pazienza e flessibilità.

Sono quello che sono oggi per il duro lavoro, la resistenza, per non arrendermi mai nei momenti più difficili e perché amo davvero quello che faccio”.

Il mio motto?

N:"Lavora duro, mostra rispetto, sii flessibile e non smettere mai di imparare!”

Anche se in alcune occasioni lavora dietro le quinte: Milano Fashion weeks e shoots fotografici di vario genere, in realtà Nicoletta si sente molto più a suo agio all’interno del salone.

Che ne pensate di un taglio Nicoletta Style?

Prenota un appuntamento nel nostro salone.


 

Meet my team: Nicoletta Tosi - Art Director

Related posts

Meet my team: Marco Fidato Meet my team: Marco Fidato
Meet my team: Marco Fidato, giovane, creativo e pieno di idee.
Leggi
Meet my team: Maria Scozzari Meet my team: Maria Scozzari
Meet my team: Maria Scozzari. Giovane, energica e creativa. Fa parte del team Fabio Colucci da tre anni e ha contribuito a dare la sua visione del colore e dello stile.
Leggi
Formazione, opportunità e lavoro per un giovane parrucchiere. Formazione, opportunità e lavoro per un giovane parrucchiere.
Che cosa significa per un giovane parrucchiere trasferirsi in una nuova città, cambiare il lo stile di vita e stabilire nuovi obiettivi per un futuro migliore? Enrica Pezzurro, ci racconta il cambiamento che ha fatto.
Leggi