La cheratina: cosa è e cosa serve.

La cheratina negli ultimi anni è diventata il primo ingrediente dei trattamenti ristrutturanti e liscianti per i capelli. È una proteina naturale che si trova negli strati esterni dell’epidermide, come nelle unghie, pelle e capelli che con il passare del tempo diminuisce. Il trattamento alla keratina senza forma aldeide aiuta a nutrire i capelli (soprattutto nelle donne con i capelli colorati o sfibrati) aumentandone la luminosità ed eliminando l’effetto crespo, i benefici che derivano è una migliore tessitura del capello e la sua gestibilita a casa. Non vi sono rischi riguardo la sensibilità o la salute del capello ed è per questo motivo che il nostro salone mette a disposizione questo nuovo trattamento “the first” a base di 5 acidi: lattico, glicolico, alfa lipoico, salicilico, ialuronico. Essi possiedono grande affinità con la cheratina del capello e tramite l’acidità e la fonte di calore, promuovono la denaturazione della proteina e la rinaturazione in un un periodo tra (6/9 mesi).
Il capello risulterà più bello, più grosso, meno crespo e con una maggior gestibilità a casa.

Hai bisogno di rendere più gestibili i tuoi capelli? Cosa aspetti? Prenota il trattamento più adatto a te in salone.

cheratina

Related posts

Il coraggio di cambiare...iniziando dai capelli Il coraggio di cambiare...iniziando dai capelli
Il coraggio di cambiare...iniziando dai capelli. Azzarda con una parrucca e nel frattempo cura i tuoi capelli con Botofil.
Leggi
Vacanze: proteggere i capelli dal sole Vacanze: proteggere i capelli dal sole
Capelli e sole: un problema che ogni anno si ripresenta. Ecco alcuni consigli su come proteggerli anche durante le vacanze.
Leggi
Le tendenze dei capelli per il 2019 Le tendenze dei capelli per il 2019
Le tendenze dei capelli per il 2019: i nuovi tagli e i nuovi colori da indossare
Leggi