Le tendenze dei capelli per il 2019

Le tendenze dell’anno scorso sono state frange texturizzate, lievi scalature, tagli corti unisex con sfumature sperimentali, ma il 2019 sembra dare altre direttive e nuovi spunti!

Guardando le richieste quotidiane del nostro salone e con l'input e il consiglio del team creativo di Fabio Colucci, andiamo verso una lunghezza più corta, meno scalature e tagli più “incisivi” con una finitura più precisa.

Abbiamo chiesto a Fabio Colucci le sue idee e gli input per il 2019 ed ecco la risposta: "Pur lavorando su una forma ben definita, l’elemento versatilità deve essere sempre preso in considerazione. Offriremo ai clienti la possibilità di portare i loro capelli in modi diversi a seconda del look quotidiano. È sempre divertente vedere la diversità; quando una donna esce la sera cambia i suoi vestiti, perché non darle la possibilità di cambiarle anche i capelli!?”

Il team di Fabio Colucci ci ha dato alcuni consigli per ravvivare i capelli per un’uscita serale: sono tutti d'accordo sul fatto che gli accessori per capelli stanno sicuramente tornando!

Economico e versatile la semplice forcina può diventare elemento di cambiamento per il tuo stile. Generalmente è nascosta per un raccolto, oggi perchè non farla vedere? Cerca i tuoi negozi preferiti per trovare i colori e i modelli più svariati!

Per il colore sarà un anno divertente e anche se l'anno scorso abbiamo visto molte sfumature pastello di sicuro torneranno anche quest'estate!

I rosa polverosi, il blu argentato e i toni color lavanda sono un vero trend per il 2019, ma saranno presenti anche sfumature più morbide e leggere dai colori champagne e caramello.

Le tendenze sono importanti perché danno la direzione e sono la vostra guida per tenervi sempre aggiornati, ma quando si tratta di chi siete come persona, il nostro consiglio è di dare valore al vostro stile e alla vostra personalità! Con questa combinazione possiamo creare bellissimi tagli e colori!

Vi aspettiamo in salone per consigliarvi, sempre con professionalità, un nuovo taglio e perchè no? Se volete anche un nuovo colore!

 

tendenze capelli 2019

Related posts

Taglio capelli uomo: idee e tendenze per il 2019 Taglio capelli uomo: idee e tendenze per il 2019
Taglio capelli uomo: tutte le idee e le tendenze per il 2019
Leggi
Capelli rosa per qualche giorno Capelli rosa per qualche giorno
Capelli rosa: per una serata con le amiche o per un party l’alternativa giusta per una soluzione temporanea.
Leggi
La cheratina: cosa è e a cosa serve. La cheratina: cosa è e a cosa serve.
La cheratina: cosa è e cosa serve.
Leggi