Il coraggio di cambiare...iniziando dai capelli

Quante volte sei stata tentata di cambiare il tuo aspetto ma non hai avuto il coraggio di farlo?

Tutte ci siamo passate...ti piace il tuo look, ma sei curiosa di sapere come staresti con un taglio più audace o un colore più forte..la tentazione è forte ma..Non riesci a cedere.

Come possiamo fare?

Abbiamo chiesto alla nostra Art Director Nicoletta Tosi come si comporta quando i suoi clienti sono tentati ma non convinti…

Nicoletta: “Nel nostro lavoro, uno tra gli stimoli più importanti per la creatività è ascoltare i desideri delle persone. Spesso sognano, immaginano e cercano di avere più dettagli possibile nel tentativo di capire come cambierebbe il loro aspetto sfruttando tagli anche molto diversi da quelli che hanno.

La fantasia e il desiderio non hanno limiti, ma non è semplice lasciarsi andare..

Dunque, quale miglior modo se non sperimentare “live” e in maniera reversibile questi cambiamenti con l’utilizzo delle parrucche?! Questo è infatti lo strumento ideale per avere un'idea immediata degli effetti che un colore o un taglio potrebbero donarti, sia nell’ottica di valorizzare il tuo look che per dare soddisfazione ad una momentanea voglia di cambiamento. Il nostro salone, sempre all’avanguardia, ora sta lavorando proprio alla raccolta di parrucche di alta qualità, parrucche che voi clienti potrete presto testare per avere un’idea più chiara della varietà di tagli e colori che potremmo realizzare.

In attesa della decisione, anche mentre indossate le parrucche, possiamo approfittarne per prenderci cura dei tuoi veri capelli con trattamenti che li rendano più setosi e scintillanti: da poco stiamo usando Botofill, il filler capillare che sta avendo un gran successo nel nostro salone, in grado di donare al capello un’immediata bellezza e setosità!”

Chissà... potresti trovare il look che hai sempre desiderato ma che non hai mai osato provare: indossata la parrucca potresti riconoscerlo!

Per ulteriore informazioni sulle parrucche e il Botofill, contattateci.

Il nostro team é sempre a vostra disposizione!

Il coraggio di cambiare...iniziando dai capelli

Related posts

Vacanze: proteggere i capelli dal sole Vacanze: proteggere i capelli dal sole
Capelli e sole: un problema che ogni anno si ripresenta. Ecco alcuni consigli su come proteggerli anche durante le vacanze.
Leggi
Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza. Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza.
Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza.
Leggi
Acconciature sposa: nuove ispirazioni in salone direttamente da Patrick Cameron Acconciature sposa: nuove ispirazioni in salone direttamente da Patrick Cameron
Acconciature sposa: nuove ispirazioni in salone direttamente da Patrick Cameron
Leggi