Capelli come dal parrucchiere: tutti i segreti direttamente dal salone

 

Chi di voi non ama quella sensazione quando esce da un parrucchiere con i capelli perfettamente a posto?

Eppure quante volte ascoltiamo le nostre clienti dire: "mi sono piaciuti i capelli quando li hai fatti tu ma quando ho dovuto farlo da sola non era lo stesso".

Dopo aver sentito questa frase tante volte il nostro team creativo si è riunito domandandosi: come possiamo aiutare le nostre clienti a risolvere il "problema capelli "?.

Siamo tutti giunti alla stessa conclusione ...

Perché non aiutare i nostri clienti, in sessioni serali appositamente progettate e insegnare loro come fare i capelli a casa e non solo. I nostri clienti che viaggiano per lavoro, non hanno sempre il tempo di farsi i capelli sul posto e non hanno sempre voglia di fidarsi di altri parrucchieri, quindi...perché non insegnarglielo?

Abbiamo dato il via alla nostra prima serata "fai da te" sotto la direzione di Monica Barucci.

Ai clienti è stato mostrato come lavare, condizionare e asciugare i propri capelli. Il risultato non era esattamente così facile come pensavamo sarebbe stato! Quando i capelli sono stati acconciati, abbiamo deciso di concludere con una sessione di make-up tutorial che ha davvero mostrato risultati eccellenti.

Abbiamo chiesto ai nostri primi clienti di descrivere la loro esperienza:

Elvira: "Dopo questa esperienza, ho imparato ad avere più dimestichezza con i miei capelli. La prima cosa che ho imparato è che la scelta dello shampoo giusto fa la differenza. Conduco una vita frenetica e non ho molto tempo da dedicare ai capelli, ma ne vale la pena: con i prodotti giusti e un pochino di tecnica sono riuscita a dare in pochi minuti una forma definita ai miei capelli. Grazie a Monica e a Maria, ora riesco anche ad uscire di casa truccata, riuscendomi a preparare in pochi minuti e in poche semplici mosse. Il tutto è stato contornato da un buonissimo aperitivo e tanta simpatia! Grazie mille!"

Beatrice:"È stata una bellissima serata, molto divertente! Siamo state accolte benissimo da un buonissimo aperitivo e abbiamo imparato un sacco di cose interessanti! Io sono molto "imbranata" con i miei capelli e non li so pettinare, loro con molta pazienza ci hanno dato un sacco di consigli utili e trucchetti che permettono anche ad una principiante di saper gestire al meglio la propria chioma! Vi ringrazio infinitamente!"

Inka: "Molti clienti hanno mostrato interesse a partecipare per migliorare il proprio livello di abilità.

La prima serata organizzata dal team di Fabio Colucci si è rivelata casuale, istruttiva, utile e molto divertente!"

Quindi chiunque abbia voglia di imparare qualche trucco del nostro mestiere, può contattare direttamente il nostro salone o scriverci a info@fabiocolucci.com

#neverstoplearning

Capelli come dal parrucchiere: tutti i segreti direttamente dal salone.

Related posts

Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza. Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza.
Capelli: quando l’uso dei prodotti giusti può fare la differenza.
Leggi
Capelli secchi e danneggiati? Ecco la nostra soluzione: BoToFILL - filler professionale Capelli secchi e danneggiati? Ecco la nostra soluzione: BoToFILL - filler professionale
Capelli secchi e danneggiati: prova Botofill è il prodotto ideale per capelli svuotati, sfibrati, assottigliati, sensibilizzati, con doppie punte.
Leggi
Back to school, scegli il look giusto per il primo giorno di scuola. Back to school, scegli il look giusto per il primo giorno di scuola.
Back to school, scegli il look giusto per il primo giorno di scuola.
Leggi