Natale: fai un regalo ai tuoi capelli!

"Il periodo più bello dell'anno" a volte può sembrare in realtà il periodo più pazzo dell'anno, ma i tuoi livelli di stress non devono superare la slitta di Babbo Natale!

Tra l'acquisto di regali, le liste di cose da fare e il farsi largo tra la gente e le code infinite, è facile dimenticarsi di quella atmosfera magica e gioiosa che accompagna questo periodo dell’anno!

Quindi, perché non regalare a te stessa o ad amici e parenti uno dei pacchetti messi a punto dal tuo salone preferito?

Abbiamo creato per te delle confezioni di Natale speciali, composte da tutti i prodotti di bellezza essenziali per i tuoi capelli. Oppure potresti optare per un buono regalo che ti consenta di approfittare proprio di quel trattamento speciale che avresti sempre voluto provare.

Quale modo migliore di immergerti nello spirito natalizio se non con dei bei capelli dall'aspetto vivace? Dedica del tempo a te stessa e non aver paura di farti notare optando per un colore festivo ad esempio, come un sexy rosso o un verde scuro natalizio. Qualunque cosa tu decida di fare per far entrare anche i tuoi capelli nel mood delle vacanze, affidati alle nostre mani e ti faremo sentire speciale!

Presso il nostro salone di Firenze potrai trovare una varietà di confezioni regalo e buoni per trattamenti che potrebbero fare la differenza tra i regali che metterai sotto l’albero!

Buone vacanze!

Photo: Pinterest

 

natale: fai un regalo ai tuoi capelli

Related posts

Capelli ricci: come amarli anche dopo l’estate! Capelli ricci: come amarli anche dopo l’estate!
Capelli ricci: tutti i consigli su come amarli anche dopo l’estate!
Leggi
Receptionist: la sua importanza nel salone e come può migliorare la tua attività Receptionist: la sua importanza nel salone e come può migliorare la tua attività
Receptionist: la sua importanza nel salone e come ne può migliorare la tua attività
Leggi
Capelli rosa per qualche giorno Capelli rosa per qualche giorno
Capelli rosa: per una serata con le amiche o per un party l’alternativa giusta per una soluzione temporanea.
Leggi