Corsi parrucchiere FC ACADEMY 2019

Diventare un parrucchiere richiede pazienza, disciplina, tempo e tanti anni di duro lavoro. Continuare a migliorarsi è quasi altrettanto impegnativo, ma seguire adeguati programmi educativi durante tutto l'anno dovrebbero portarti sulla strada giusta!

La concorrenza nel settore dei parrucchieri è in forte crescita, quindi, continuare a perfezionare le proprie capacità ed avere un’istruzione strutturata e continua può fare la differenza.  

I corsi di Fabio Colucci hanno un approccio individuale, una visione internazionale, uno standard di alta formazione ed un risultato garantito.

Fabio crede nel modo di insegnare “one on one”, attraverso piccoli gruppi di studenti che gli consentono di rafforzare e accelerare il processo di apprendimento del singolo.

Gli studenti devono sentirsi come a casa, a proprio agio, questo è uno dei motivi per cui Fabio insegna nel suo "space" a Firenze; una posizione moderna con tutti i comfort necessari per un programma educativo, istruttivo e di successo.

I suoi corsi sono; innovativi, giovani, creativi e professionali.

Trova le date e scopri il corso adatto a te al segeunte link: 

https://www.fabiocolucci.com/academy

Per maggiori informazioni o chiarimenti contattaci a info@fabiocolucci.com o al numero telefonico +39 055 2670519

Ti aspettiamo!

Corsi parrucchiere FC ACADEMY 2019

Related posts

Pettinare una sposa: consigli e nuove idee per rendere un matrimonio speciale iniziando dai capelli. Pettinare una sposa: consigli e nuove idee per rendere un matrimonio speciale iniziando dai capelli.
Pettinare una sposa: consigli e nuove idee per rendere un matrimonio speciale iniziando dai capelli.
Leggi
Istruzione e formazione in un salone: perché sono la chiave e perché dovrebbero essere poste al primo posto Istruzione e formazione in un salone: perché sono la chiave e perché dovrebbero essere poste al primo posto
Istruzione e formazione in un salone: perché sono la chiave e dovrebbero essere poste al primo posto
Leggi